ARZANO, Napoli–(BUSINESS WIRE)–Seda International Packaging Group annuncia che la sua consociata Seda Iberica ha ottenuto, al primo tentativo, la prestigiosa certificazione Great Place to Work.
Questa importante certificazione riconosce il successo di Seda nella creazione di un ambiente di lavoro inclusivo, capace di stimolare alti livelli di collaborazione, innovazione e performance finanziaria.
Annunciando la notizia, il Managing Director di Seda Iberica, Anselmo Vilardebo, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di questo risultato fantastico. Con il 71% dei nostri colleghi che ritengono Seda un ottimo posto in cui lavorare, viene confermata la qualità del lavoro del nostro team di gestione e dimostrato come viviamo pienamente la missione, i valori e l’etica di Seda.”
L’indagine confidenziale condotta su tutti i dipendenti di Seda Iberica ha assegnato punteggi altissimi in aree come Sicurezza, Diversità e Inclusione, Senso di Comunità e Valore Personale. Inoltre, l’86% degli intervistati ha dichiarato: “Quando guardo a ciò che realizziamo, provo un senso di orgoglio”, mentre il 91% ha concordato: “Mi sento bene riguardo ai modi in cui contribuiamo alla comunità.”
La Direttrice HR di Seda Iberica, Daniela Fernandes, ha commentato: “Questa certificazione GPTW è un risultato collettivo straordinario che riflette la forte fiducia dei nostri colleghi nelle nostre capacità e la determinazione a migliorare insieme.”
Il Group HR Director di Seda, Giovanni De Liso, ha spiegato: “Questo traguardo importante conferma la capacità di Seda di coinvolgere tutte le sue persone nel miglioramento continuo, con il 78% dei membri del team che ha scelto di partecipare, offrendoci una maggiore consapevolezza dei nostri punti di forza e delle aree di crescita.”
Il CEO e Presidente di Seda Group, Antonio D’Amato, ha dichiarato: “Le nostre persone sono il nostro asset più prezioso. Siamo quindi felici di questa nuova conferma del fatto che si sentano valorizzate e supportate nel dare il massimo. Grazie alle innovazioni scientifiche, tecnologiche e progettuali che rivoluzionano i paradigmi, contribuiscono in modo significativo allo sviluppo sostenibile dei nostri clienti, alle comunità e al pianeta.”
Il COO di Seda Group, Gianfranco D’Amato, ha aggiunto: “Siamo molto soddisfatti di questo nuovo successo, la terza certificazione Great Place to Work per Seda nel 2024! È un altro risultato di alto livello al primo tentativo, dopo la prima certificazione di Seda UK e la ricertificazione di Seda Nord America. Non vediamo l’ora di estendere ulteriormente questa iniziativa al resto del Gruppo.”
Seda Iberica fa parte di Seda International Packaging Group, multinazionale italiana leader nel packaging per alimenti e food service che sviluppa e fornisce soluzioni di imballaggio in carta innovative e sostenibili. Seda ha il suo quartier generale alle porte di Napoli e piattaforme produttive in Italia, Germania, Portogallo, Regno Unito e Nord America.
È possibile leggere il report sulla Certificazione Great Place to Work di Seda Iberica al link:
Seda International Packaging Group | Great Place To Work® Portugal
Scopri di più su Seda su www.sedagroup.com
Contacts
Per richieste stampa, contattare:
Simone Ceruti
Group Director Comms and External Affairs
[email protected]
Mobile +39 3459976498