NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–World Liberty Financial Inc. (“WLFI”), sviluppatore di un protocollo DeFi e di una piattaforma di governance all’avanguardia ispirata dal Presidente Donald J. Trump, ha annunciato oggi che prevede di lanciare USD1, una stablecoin riscattabile secondo un rapporto 1:1 con il dollaro statunitense (USD).
La stablecoin USD1 di WLFI sarà supportata al 100% da buoni del Tesoro statunitensi a breve termine, depositi in dollari USA e altre attività equivalenti liquide. Inizialmente, i token USD1 saranno coniati sulle blockchain di Ethereum (ETH) e Binance Smart Chain (BSC), con l’obiettivo di espandersi verso altri protocolli in futuro. Ogni token è destinato a mantenere un valore di 1 dollaro USA, interamente supportato da un portafoglio di riserve verificato regolarmente da una società contabile terza.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
KC Maas, Wachsman
[email protected]