NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Wise, l’azienda impegnata a creare le migliori modalità per il trasferimento e la gestione del denaro nel mondo, ha annunciato la collaborazione con Interactive Brokers (IBKR), un broker elettronico internazionale automatizzato. Interactive Brokers ha integrato Wise per consentire ai clienti un’esperienza semplice e fluida quando effettuano depositi sui propri conti per il trading.
Questa integrazione è resa possibile da Wise Platform, che consente a banche e imprese di sfruttare l’infrastruttura globale di pagamento targata Wise e che, tramite un servizio semplice e rapido, facilita più che mai gli investimenti mondiali consentendo ai clienti di risparmiare sulle spese di trasferimento del denaro quando scelgono di investire in uno dei 150 mercati internazionali serviti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Dulcie Everitt
[email protected]
Jessica Canter
[email protected]