La nuova piattaforma globale consentirà la gestione ininterrotta di pagamenti commerciali con soluzioni efficienti, intuitive e di facile implementazione
SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Visa (NYSE:V), un leader globale nei pagamenti digitali, ha annunciato un nuovo ecosistema di pagamenti commerciali, Visa Commercial Solutions Hub. Questa iniziativa strategica fornirà a istituti finanziari e imprese un accesso efficiente a un’ampia gamma di soluzioni di pagamento commerciali, capacità e integrazioni complementari in una serie di servizi fintech, facilitando la gestione dei loro pagamenti commerciali.
VCS Hub sarà una piattaforma integrata, che fornirà un’esperienza più moderna, personalizzata e coerente per consentire agli utenti di navigare facilmente e completare fondamentali operazioni di pagamento.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
David Thum
[email protected]