- Vince svolgerà il ruolo di direttore degli investimenti con sede a Utrecht sia per il team Loomis Sayles Global Bond che per quello Emerging Markets Debt, lavorando a stretto contatto con i direttori degli investimenti dei team con sede a Boston.
UTRECHT, Paesi Bassi–(BUSINESS WIRE)–Loomis, Sayles & Company, gestore globale di investimenti con quasi 360 miliardi di USD di asset in gestione al 30 giugno 2024, è lieta di annunciare l’ingresso di Vince Verhoeven, CFA, in qualità di direttore degli investimenti del suo team Global Bond e del team Emerging Markets Debt.
Nell’espletamento di questa funzione, Vince si occuperà di comunicare a clienti, consulenti d’investimento e potenziali clienti in tutta Europa le capacità globali di reddito fisso dell’azienda – guidate dai manager di portafoglio David Rolley, Lynda Schweitzer e Scott Service – e le capacità di debito dei mercati emergenti – guidate dal manager di portafoglio Elisabeth Colleran ed Edgardo Sternberg.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Kate Sheehan
+1 617 960-4447
[email protected]