- Apollo e Motive hanno trainato un investimento di 20 milioni di dollari di serie A di Vega, per potenziare la piattaforma tecnologica di servizio ai clienti dei gestori di patrimoni alternativi – Vega AltOS – consolidando l’investimento iniziale di 8 milioni di dollari di Vega da parte di Motive, Picus Capital, Citi Ventures e oltre 60 dirigenti di servizi finanziari.
- Apollo è diventato un cliente di riferimento su scala aziendale, utilizzando Vega AltOS per alimentare i propri servizi clienti attraverso i suoi canali istituzionali, di family office e ricchezza globale.
- Inoltre, Apollo apporterà a Vega Edna, una delle maggiori piattaforme di investimento alternative per i dipendenti del mercato, un contributo di oltre 2 miliardi di dollari di AUM dei dipendenti.
LONDRA & NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Vega, un’azienda tecnologica di investimenti alternativi, fondata da un team di ex dirigenti di importanti hedge fund, società di private equity e scale-up fintech, ha annunciato oggi il successo della chiusura di una raccolta fondi di serie A da 20 milioni di dollari guidata da Apollo (NYSE: APO) e Motive.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Vega
[email protected]
Apollo
Noah Gunn
Responsabile globale delle relazioni con gli investitori
Apollo Global Management, Inc.
(212) 822-0540
[email protected]
Joanna Rose
Responsabile globale delle comunicazioni aziendali
Apollo Global Management, Inc.
(212) 822-0491
[email protected]
Motive Partners
Britt Zarling
+1-414-526-3107
[email protected]
Motive Ventures
Caroline Wahl
+49 1520 6254 889
[email protected]