Riassunto: Thunder Bridge Capital Partners IV, Inc. e Coincheck Group N.V. annunciano la chiusura dell’aggregazione aziendale

Le azioni ordinarie e i warrant di Coincheck Group N.V. inizieranno ad essere negoziati sul Nasdaq l’11 dicembre 2024, rispettivamente come “CNCK” e “CNCKW”.

GREAT FALLS, Va. e AMSTERDAM–(BUSINESS WIRE)–Coincheck Group N.V. (“Coincheck”), una società olandese a responsabilità limitata e holding di una società di servizi di trading di criptovalute, e Thunder Bridge Capital Partners IV, Inc. (Nasdaq: THCP, THCPU & THCPW) (“Thunder Bridge IV”), società di acquisizioni a fini speciali, hanno annunciato oggi l’esecuzione della loro aggregazione aziendale precedentemente annunciata. Di conseguenza, le azioni ordinarie e i warrant di Coincheck inizieranno ad essere negoziati sul Nasdaq l’11 dicembre 2024 con i nuovi simboli ticker “CNCK” e “CNCKW”, rispettivamente.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Coincheck Group N.V. Relazioni con i media
Per richieste di informazioni dalla stampa sul presente comunicato stampa, contattare:

Coincheck Group N.V. Pubbliche Relazioni [email protected]

Coincheck Group N.V. Relazioni con gli investitori
Per richieste di informazioni dalla stampa sul presente comunicato stampa, contattare:

[email protected]