- I chioschi interattivi di registrazione di Thales per il rilascio delle credenziali aiutano il Department of Driver Services (DDS) della Georgia a migliorare l’esperienza dei suoi clienti, rendendo più accessibili i servizi comuni e riducendo i tempi di attesa presso il centro di assistenza ai clienti.
- Attualmente i cittadini della Georgia possono accedere ai servizi dell’ufficio DDS (rinnovo della patente, cambio di indirizzo, ecc.) presso 30 chioschi interattivi in 23 località, e l’apertura di nuovi chioschi è prevista nel 2025.
- Dotati di un’interfaccia touch-screen di facile utilizzo e di una regolazione automatica dell’altezza, questi chioschi interattiva offrono un’esperienza rapida e intuitiva a tutti i cittadini. Thales è leader in questo settore, grazie all’implementazione di più di 1.700 chioschi di registrazione in tutto il mondo, e all’applicazione di un approccio di “security by design”.
ATLANTA, Georgia–(BUSINESS WIRE)–Grazie a una partnership con il Department of Driver Services (DDS) della Georgia, Thales ha implementato con successo chioschi di iscrizione dal design inclusivo per il rilascio di credenziali presso i centri di assistenza clienti del DDS della Georgia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
CONTATTO PER LA STAMPA
Thales, Relazioni con i media
America del Nord
Jennifer Tumminio
[email protected]