Riassunto: TC Latin America Partners integra un investimento industriale e una piattaforma di sviluppo in Messico per rafforzare la sua presenza locale

La società di investimenti, presente in Messico dal 2013, sta integrando nelle sue operazioni un team di sviluppo con ampia esperienza nel mercato locale.


NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Le società internazionali stanno trasferendo la loro produzione e i centri logistici in Messico per rafforzare le loro catene di fornitura in Nord America e approfittare dei vantaggi geografici e dei costi della manodopera. Secondo un sondaggio condotto da Capterra, una controllata della società di consulenza Gartner, circa l’88% delle piccole e medie aziende negli Stati Uniti prevedono di riorganizzare le proprie supply chain nel 2023 per utilizzare fornitori locali o messicani.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Jeimy De los Santos
[email protected]
+1.809.712.5123

LABYA | Consultoría Estratégica