NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Taktile – una piattaforma di automazione delle decisioni che definisce la categoria – ha raccolto 54 milioni di dollari in un round di finanziamento di Serie B, per continuare a consentire ai team di società di fintech e istituti finanziari di ottimizzare le proprie strategie di gestione del rischio nell’intero ciclo di vita del cliente. Il round è stato condotto da Balderton Capital, con la partecipazione degli investitori esistenti Index Ventures, Tiger Global, Y Combinator, Prosus Ventures, Visionaries Club e Larry Summers, ex Segretario del Tesoro statunitense, portando il finanziamento totale di Taktile a 79 milioni di dollari ad oggi.
Nel 2024, Taktile ha quadruplicato la sua base clienti, aumentando di oltre 3,5 volte le ARR (entrate annuali ricorrenti).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts