Riassunto: Stonebriar Commercial Finance annuncia il nuovo CEO, Nicholas Sandler

DALLAS–(BUSINESS WIRE)–Stonebriar Commercial Finance (“Stonebriar”), importante fornitore di soluzioni di credito privato su base patrimoniale, con 7,3 miliardi di dollari in attività di proprietà e in gestione, annuncia che Nicholas Sandler ha assunto l’incarico di Chief Executive Officer. Sandler, già presidente di Stonebriar dal giugno 2021 e cofondatore dell’azienda, fa seguito al cofondatore Dave B. Fate, che si ritira dopo oltre 9 anni di leadership di rilievo. Fate rimarrà come Senior Advisor e Vicepresidente di Stonebriar per tutto il 2025.

Tony Minella, Presidente di Eldridge Industries, azionista di maggioranza di Stonebriar, ha espresso la sua gratitudine a Fate per lo straordinario servizio prestato e la sua dedizione alla società.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media

Nadia Damouni

[email protected]