DALLAS–(BUSINESS WIRE)–Stonebriar Commercial Finance (“Stonebriar”), importante fornitore di soluzioni di credito privato su base patrimoniale, con 7,3 miliardi di dollari in attività di proprietà e in gestione, annuncia che Nicholas Sandler ha assunto l’incarico di Chief Executive Officer. Sandler, già presidente di Stonebriar dal giugno 2021 e cofondatore dell’azienda, fa seguito al cofondatore Dave B. Fate, che si ritira dopo oltre 9 anni di leadership di rilievo. Fate rimarrà come Senior Advisor e Vicepresidente di Stonebriar per tutto il 2025.
Tony Minella, Presidente di Eldridge Industries, azionista di maggioranza di Stonebriar, ha espresso la sua gratitudine a Fate per lo straordinario servizio prestato e la sua dedizione alla società.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Nadia Damouni
[email protected]