Riassunto: “Stitch + Spice” di PUMA in gara per il primo premio al Festival del cinema sulla sostenibilità più grande al mondo

Luke Jaque-Rodney, esponente di Voices of a RE:GENERATION di PUMA invita a cambiamenti positivi per la nostra comunità, il pianeta e il futuro con il cortometraggio “Stitch + Spice”, presentato alla 6a edizione del Big Syn International Film Festival di Londra

HERZOGENAURACH, Germania–(BUSINESS WIRE)–Stitch + Spice, un cortometraggio diretto da Luke Jaque-Rodney, uno degli esponenti di Voices of a RE:GENERATION di PUMA è stato ufficialmente selezionato nella categoria Documentary Short alla 6a edizione del Big Syn International Film Festival di Londra.




Voices of a RE:GENERATION è un’iniziativa di PUMA che evidenza giovani innovatori che promuovono il cambiamento positivo nelle loro comunità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Samantha Du Plessis

PUMA – Comunicazioni aziendali

[email protected]