Riassunto: Spectro Cloud chiude un finanziamento di Serie C da 75 milioni di dollari gestito dal Growth Equity di Goldman Sachs Alternatives

I fondi saranno utilizzati per alimentare la trasformazione della gestione di Kubernetes su scala attraverso i data center, il cloud e l’Edge

Spectro Cloud ha registrato una crescita delle entrate annuali ricorrenti (ARR) a tre cifre su base annua per tre anni consecutivi.

SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–Spectro Cloud, leader nella gestione moderna di Kubernetes multi-cluster su scala in una varietà di ambienti di distribuzione, tra cui l’hardware on-premises, il single e multi-cloud e l’edge, ha annunciato oggi di aver completato un giro di finanziamenti di Serie C da 75 milioni di dollari guidato da Growth Equity di Goldman Sachs Alternatives con la partecipazione degli investitori esistenti di Spectro Cloud.




Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti PR:

Spectro Cloud: Ant Newman – [email protected]

Goldman Sachs: Victoria Zarella – [email protected]