Questa certificazione dimostra che il riuscito approccio all’alleggerimento dell’impronta ambientale di SoftServe è all’avanguardia nella trasformazione digitale.
AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–SoftServe ha annunciato di aver conseguito la certificazione ISO 14001:2015, la norma internazionale per i sistemi di gestione ambientale (EMS). La certificazione riflette l’impegno di SoftServe verso la sostenibilità ambientale e mette in evidenza i suoi processi di miglioramento continuo a basse emissioni di carbonio.
Per ottenere la certificazione ISO 14001:2015, le aziende devono completare un audit completo dimostrando la consapevolezza del proprio impatto ambientale e le attività messe in atto per la riduzione dell’impronta ecologica.
Nel corso dell’anno passato, SoftServe ha ridotto di oltre il 55% le emissioni direttamente legate alla produzione e ha riutilizzato oltre il 90% dei dispositivi IT. Ha anche introdotto una politica di gestione ambientale che si estende a tutto il prossimo decennio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Michelle Neal
Vicepresidente marketing
[email protected]