Oracle ha premiato la capacità di Sirion di sviluppare e offrire soluzioni all’avanguardia tramite la collaborazione con Oracle
SALT LAKE CITY–(BUSINESS WIRE)–Oracle ha annunciato oggi che Sirion è uno dei vincitori degli Oracle Partner Awards 2024 nella categoria di innovazione APAC. Questo premio mette in luce i partner che hanno prodotto soluzioni di livello di leadership di pensiero che consentono ai clienti Oracle di raggiungere i loro obiettivi e di rispondere alle loro sfide aziendali grazie a tale soluzione innovativa. I partner valutati per questo premio hanno sviluppato soluzioni che integrano più tecnologie e prodotti Oracle e/o hanno integrato nella loro soluzione un partner tecnologico terzo di Oracle.
Per oltre un decennio, Sirion è stata in prima linea nella trasformazione della gestione dei contratti mediante l’intelligenza artificiale (IA).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori informazioni su Sirion, contattarci all’indirizzo [email protected]