STOCCOLMA–(BUSINESS WIRE)–ROYC, il fornitore leader in Europa di piattaforme per gli investimenti sul mercato privato, è entusiasta di annunciare la nomina di Peter Bergenwald in qualità di Chief Information Officer (CIO) dell’azienda.
Forte di una notevole carriera nel settore fintech e tecnologico, Peter sarà determinante nel guidare il prossimo capitolo di crescita e innovazione di ROYC.
Prima di entrare a far parte di ROYC, Peter ha diretto il dipartimento di ingegneria dei metodi di pagamento di un’azienda fintech leader a livello mondiale, nota per la soluzione Buy-Now-Pay-Later ottimizzata dall’intelligenza artificiale. È stato inoltre a capo dello sviluppo e dell’implementazione della gestione del conto economico e del bilancio basata sugli eventi per oltre 550 mila partner a livello globale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts