Riassunto: Record Asset Management GmbH e OWI Group PLC lanciano una strategia DTSCF (Deep Tier Supply Chain Finance)

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Record Asset Management GmbH (“RAM” o la “Società”), un’impresa del gruppo Record Financial Group (Record plc), lancerà insieme a OWI Group PLC – una piattaforma d’investimento istituzionale globale che opera in conformità alla sharia, il primo fondo d’investimento istituzionale globale al mondo conforme ai dettami della sharia, con l’obiettivo di un miliardo di USD.


Il nuovo fondo sarà gestito da RAM con l’appoggio di Khalij Group (“Khalij”), una boutique di consulenza e investimento islamica pluripremiata, autorizzata e regolamentata dalla FCA (Financial Conduct Authority), che ha sede nel Regno Unito e vanta una presenza e clientela globali.

Questo fondo innovativo attingerà capitali da un mix di investitori internazionali – uffici familiari e istituti finanziari per lo sviluppo – e sarà reso disponibile per la distribuzione in numerosi paesi europei, asiatici e mediorientali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Record plc

+44 (0) 1753 852 222

Jan Witte – Amministratore delegato

Richard Heading – Direttore finanziario