Riassunto: Palantir ha ottenuto il rinnovo dell’Australian Transaction Reports and Analysis Centre (AUSTRAC) per supportare le indagini criminali finanziarie

DENVER–(BUSINESS WIRE)–Palantir Technologies Inc. (NYSE: PLTR) ha annunciato oggi che l’Australian Transaction Reports and Analysis Centre (AUSTRAC) ha rinnovato la partnership per la fornitura continua di una piattaforma di analisi dei dati di intelligence a supporto della missione dell’AUSTRAC di proteggere il sistema finanziario australiano dagli abusi criminali.

Dal 2017 Palantir collabora con AUSTRAC per ottimizzare l’uso dei dati finanziari a supporto delle indagini penali. AUSTRAC costruisce la resilienza del sistema finanziario e utilizza l’intelligence finanziaria e la regolamentazione per interrompere il riciclaggio di denaro, il finanziamento del terrorismo e altri reati gravi.

AUSTRAC utilizza le piattaforme software Gotham e Foundry di Palantir Technologies per integrare e fondere i dati su larga scala in tutta l’azienda, favorendo le decisioni e i risultati operativi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Lisa Gordon

[email protected]