Riassunto: Nexo presenta i primi conti personali in USD del settore

Fissando un nuovo standard di settore, Nexo è la prima azienda a offrire conti in USD, EUR e GBP intestati agli utenti, semplificando le transazioni bancarie grazie alla visualizzazione unificata e alla maggior semplicità del monitoraggio.

VILNIUS, Lituania–(BUSINESS WIRE)–Nexo, importante piattaforma per la gestione patrimoniale degli asset digitali, annuncia il lancio dei primi conti personali in USD del settore, che offrono ai clienti di oltre 150 paesi un metodo semplice e familiare per accedere ai trasferimenti bancari in USD direttamente da e verso i loro conti, il tutto a loro nome. Ora Nexo offre in esclusiva conti in USD, EUR e GBP intestati ai clienti, con una gestione multivaluta personale da un’unica piattaforma, un servizio che non ha paragoni in questo settore.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Nexo, team per le comunicazioni

[email protected]