Riassunto: Newmont Suriname riceve il premio del Segretario di Stato degli USA per l’eccellenza aziendale

Il premio viene assegnato al termine di un processo competitivo con aziende statunitensi nominate da ambasciatori di tutto il mondo

DENVER–(BUSINESS WIRE)–Newmont Corporation (NYSE: NEM, TSX: NGT, ASX: NEM, PNGX: NEM) ha annunciato oggi che i suoi stabilimenti in Suriname sono stati insigniti del premio del Segretario di Stato degli USA per l’eccellenza aziendale nella categoria della resilienza al cambiamento climatico. Questo riconoscimento evidenzia il ruolo fondamentale di Newmont nel promuovere lo sviluppo economico del Suriname e l’impegno dell’azienda nei confronti di sostenibilità e responsabilità aziendale.




“Newmont è onorata di ricevere questo premio prestigioso, che è la dimostrazione del nostro impegno a creare valore e migliorare le vite tramite attività estrattive responsabili e sostenibili” ha dichiarato Tom Palmer, CEO e Presidente di Newmont.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Jennifer Pakradooni

[email protected]

Contatto per gli investitori:
Neil Backhouse

[email protected]