Riassunto: Newmont e MKS PAMP collaborano per lanciare un lingotto d’oro tracciabile dalla miniera al mercato al più grande grossista degli Stati Uniti

DENVER–(BUSINESS WIRE)–Newmont Corporation (NYSE: NEM, TSX: NGT, ASX: NEM, PNGX: NEM) e MKS PAMP collaborano per offrire ai consumatori un lingotto d’oro tracciabile realizzato esclusivamente con oro ricavato dalla miniera di Newmont, raffinato e coniato da MKS PAMP in Svizzera – alimentato da Provenance™. Il lingotto d’oro da 1 oncia tracciabile dalla miniera al mercato PAMP Lady of Liberty è disponibile presso il maggiore grossista degli Stati Uniti, rendendo così il possesso di oro un’opzione accessibile per l’accumulo di ricchezza.




“L’opportunità per l’oro di Newmont di essere accessibile direttamente ai consumatori testimonia il nostro impegno nel promuovere l’oro come bene prezioso che vale la pena di acquisire e possedere. Il nostro impegno nei confronti di pratiche minerarie sostenibili e della trasparenza sulla sua provenienza rende l’acquisto di oro accessibile ai consumatori – anche mentre fanno acquisti per la casa”, ha dichiarato Peter Toth, Direttore dello sviluppo presso Newmont.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per i media:
Jennifer Pakradooni – Newmont

[email protected]

Gloria Folidis – MKS PAMP

[email protected]

Contatto per gli investitori:
Neil Backhouse

[email protected]