Riassunto: NetApp promuove Pamela Hennard a responsabile della diversità e dell’inclusione e accelera la propria visione per un futuro più inclusivo

SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–NetApp® (NASDAQ: NTAP), azienda di infrastrutture per i dati intelligenti, oggi ha annunciato la nomina di Pamela Hennard a nuova responsabile della diversità e dell’inclusione. Nell’ambito di questo ruolo ampliato, Pamela guiderà l’impegno di NetApp nel promuovere la diversità, l’equità e l’inclusione in tutta e l’organizzazione, oltre che nell’ambito del processo di acquisizione dei talenti e lungo tutto il percorso dei dipendenti.


Pamela Hennard, che ha ricoperto la carica di vicepresidente dell’acquisizione dei talenti globali, ha rappresentato una parte integrante del successo di NetApp. Forte di un’esperienza di oltre 27 anni nelle risorse umane, Pamela apporta un’ampia competenza nello sviluppo e nella dirigenza dei team estremamente performanti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con i media:
Kenya Hayes

NetApp

[email protected]

Contatto con gli investitori:
Kris Newton

NetApp

[email protected]