Riassunto: Moody’s al primo posto nella classifica Chartis RiskTech100 per il terzo anno consecutivo

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Moody’s Corporation (NYSE:MCO) ha conquistato il primo posto generale nella relazione Chartis RiskTech100® 2025; si tratta del terzo anno consecutivo in cui Moody’s si piazza ai vertici della classifica.




Chartis RiskTech100 è lo studio più completo sui fornitori mondiali leader nella tecnologia per il rischio e la conformità. Questo primo posto riconosce l’impareggiabile abilità di Moody’s nel fornire ai clienti una visione olistica sui loro rischi tramite la ricerca, i dati e le analisi.

“Conquistare il primo premio di Chartis per il terzo anno consecutivo dimostra che Moody’s è sempre all’avanguardia dello sviluppo nella tecnologia di gestione del rischio”, è il commento di Rob Fauber, presidente e direttore generale di Moody’s.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Rapporti di Moody’s con gli investitori:

SHIVANI KAK

Rapporti con gli investitori
+1 212-553-0298

[email protected]

Comunicazioni di Moody’s:

JOE MIELENHAUSEN

Comunicazioni
+1 212-553-1461

[email protected]