Riassunto: MMS rileva Exploristics acquisendone la piattaforma di simulazione KerusCloud per espandere le funzionalità di biostatistica e scienza dei dati come una CRO il cui focus è sui dati globali

CANTON, Michigan–(BUSINESS WIRE)–MMS, una premiata azienda di ricerca clinica su contratto (CRO) il cui focus è sui dati, oggi ha annunciato di avere rilevato Exploristics, una delle principali imprese nei campi della biostatistica e della scienza dei dati con sede a Belfast, Irlanda del Nord. L’acquisizione aggiungerà il prodotto di punta di Exploristics – KerusCloud®, una piattaforma avanzata di simulazione e modellazione statistica basata sul cloud – all’approccio basato sui dati adottato da MMS allo sviluppo efficiente di farmaci.


MMS vanta una storia di solida crescita organica e l’acquisizione di Exploristics la posiziona in modo da ampliare la sua presenza globale e le sue capacità nella progettazione di studi clinici avanzati, nell’elaborazione di statiche innovative e nella scienza dei dati. Sulla scia della sua storia comprovata di risultati eccellenti nelle presentazioni normative e riguardanti lo stadio finale, questa acquisizione rafforza la posizione di MSM di leader nello sviluppo di soluzioni biometriche e relative alla strategia di sviluppo per sponsor nel settore farmaceutico e delle biotecnologie indipendentemente dalle loro dimensioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per i media
Don F. McLean, [email protected]