La piattaforma rivoluzionerà il processo di sottoscrizione, consentendo la crescita redditizia per gli assicuratori
MUMBAI, India–(BUSINESS WIRE)–LTIMindtree [NSE: LTIM, BSE: 540005], una società globale di consulenza tecnologica e soluzioni digitali, ha annunciato il lancio di “AI-Smart Underwriter”, una soluzione sviluppata in collaborazione con ServiceNow per consentire ai sottoscrittori di prendere decisioni più informate, guidate dai dati e dall’intelligenza artificiale (IA), promuovendo nel contempo l’efficienza attraverso l’automazione intelligente. In questo modo, LTIMindtree creerà migliori esperienze, incrementando il valore per gli assicuratori.
Come Strategic Platform Build Partner, la soluzione certificata AI-Smart Underwriting semplifica la sottoscrizione assicurativa con un’unica visione ininterrotta e integrata del rischio e dell’automazione dei processi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media: Shambhavi Revandkar | Relazioni globali con i media | [email protected]