L’investimento supporta l’espansione continua delle funzionalità di intelligenza artificiale (IA) e di business intelligence per oltre 70.000 proprietà alberghiere in tutto il mondo
LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Lighthouse, la principale piattaforma di intelligence commerciale per l’industria del turismo e dell’ospitalità, oggi annunciato un investimento per la crescita di circa 370 mln di dollari da parte della società di investimenti globale, KKR. Questo investimento accelera la missione di Lighthouse per rinnovare la strategia commerciale del mercato della tecnologia per il settore dell’ospitalità e del turismo, del valore di 15 mld di dollari. I ricavi dell’investimento serviranno a promuovere l’innovazione continua dei prodotti attraverso la piattaforma, le acquisizioni strategiche e gli sforzi di espansione globale di Lighthouse.
La gamma di prodotti Lighthouse offre ai responsabili dei ricavi, leader commerciali e proprietari di strutture alberghiere strumenti facili da usare che promuovono l’aumento delle prenotazioni, semplificano le operazioni e consentono una migliore esperienza clienti per gli ospiti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Lighthouse
Adam Swart
[email protected]
KKR
FGS Global
Alastair Elwen / Jack Shelley
+44 20 7251 3801
[email protected]