Riassunto: Lifezone Metals avvia il processo per l’assicurazione contro i rischi con una società finanziaria statunitense per lo sviluppo internazionale per il Kabanga Nickel Project in Tanzania

Kabanga: sostenuto dalla Partnership per le infrastrutture e gli investimenti globali e riconosciuto come un progetto all’interno della partnership per la sicurezza dei minerali

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Chris Showalter, CEO di Lifezone Metals Limited (NYSE: LZM), è lieto di annunciare che Lifezone ha avviato discussioni ad alto livello con funzionari del governo degli Stati Uniti e della Tanzania per promuovere iniziative di investimento in progetti per la fornitura di minerali di importanza critica in Africa.




Il Kabanga Nickel Project, situato nel nord-ovest della Tanzania, viene promosso attraverso una partnership strategica tra Lifezone, il governo della Tanzania e BHP Group Limited.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Relazioni con gli investitori – Nord America
Evan Young

SVP: Relazioni con gli investitori e i mercati di capitali

[email protected]

Informazioni per i media
David Petrie

Manager: Comunicazioni aziendali

[email protected]

Relazioni con gli investitori – Europa
Ingo Hofmaier

Direttore finanziario

[email protected]