Riassunto: L’elenco Global 500 nel 2025 di Brand Finance: Apple è il brand di più grande valore al mondo, NVIDIA si piazza tra i primi dieci

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Apple è una volta ancora il brand di più grande valore al mondo. Brand Finance, società leader mondiale nella valutazione dei brand, stima che il brand Apple valga 574,5 miliardi di dollari, precedendo Microsoft, al secondo posto, valutata a 461 miliardi di dollari.


Secondo la ricerca di Brand Finance, quattro dei cinque brand di più grande valore al mondo sono tecnologici:

  1. Apple: 574,5 miliardi di dollari, in aumento dell’11% rispetto al 2024
  2. Microsoft: 461,1 miliardi di dollari, in aumento del 35%
  3. Google: 413,0 miliardi di dollari, in aumento del 24%
  4. Amazon: 413,0 miliardi di dollari, in aumento del 24%
  5. Walmart: 137,2 miliardi di dollari, in aumento del 42%

Brand Finance ha inoltre analizzato quali brand sono maggiormente cresciuti a partire dal 2020, oltre a TikTok – sebbene Brand Finance abbia iniziato a valutare quest’ultimo brand nel 2022, la sua crescita del 79% in quattro anni lo colloca allo stesso livello degli altri brand ad alta crescita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Jamie Hyman

[email protected]