LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Restrata, società che offre servizi e software per la resilienza operativa a imprese globali, comprese alcune delle più grandi aziende al mondo nei settori industriale e dell’energia, ha ottenuto un investimento da Scottish Equity Partners (SEP) per soddisfare la domanda crescente del mercato.
L’investimento sosterrà lo sviluppo accelerato di prodotti e perfezionamenti basati sull’IA nonché l’espansione delle attuali operazioni in Nord America, Europa e nel Medio Oriente.
L’adozione sempre più vasta della piattaforma resilienceOS della società londinese, che aiuta i clienti aziendali a proteggere le loro persone, attività e operazioni in tutto il mondo, ha fatto sì che i ricavi realizzati con resilienceOS aumentassero di oltre il 50% nel 2024.
Il focus delle aziende è sempre di più sulla sicurezza delle persone e sulla resilienza operativa a causa di livelli senza precedenti di incertezza a livello mondiale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per conto di SEP
Jen Richards
[email protected]