LONDRA e PARIGI–(BUSINESS WIRE)–Lazard, Inc. (NYSE: LAZ), società globale di consulenza finanziaria e gestione patrimoniale, e Arini Capital Management (“Arini”), uno dei principali gestori di credito alternativo, oggi hanno annunciato una collaborazione incentrata su soluzioni di credito diretto per beneficiari nell’intera regione EMEA.
La collaborazione estende ulteriormente i servizi di consulenza creditizia e le soluzioni di capitale di Lazard nell’intera regione EMEA e fornirà ai clienti di consulenza per le aziende e gli sponsor di Lazard accesso a una potenziale nuova fonte di soluzioni di finanziamento flessibile. Lazard Asset Management avrà inoltre la capacità di introdurre i propri clienti a questa esclusiva strategia creditizia privata.
Il sodalizio fornirà ad Arini l’accesso alle attività di origine di Lazard per beneficiari a media capitalizzazione in tutta la regione EMEA, nel rispetto degli obblighi e delle condizioni consensuali dei clienti di Lazard, ed è una componente fondamentale del lancio della strategia di European Direct Lending (Prestiti europei diretti) di Arini.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
LAZARD – CONTATTI PER I MEDIA
Poppy Trowbridge
[email protected]
+44 20 7187 2065
Flore Larger
[email protected]
+33 6 33 13 41 50
LAZARD – RAPPORTI CON GLI INVESTITORI
Alexandra Deignan
[email protected]
+1 212 632 6886
ARINI – CONTATTI PER I MEDIA
Prosek Partners
Matthieu Roussellier, Ryan Smith e Kate Pledger
[email protected]
BCI – CONTATTI PER I MEDIA
Olga Petrycki
[email protected]