Il maggior aeroporto del Queensland è un pioniere nel consolidamento dei dati sul cloud per una maggior efficienza operativa
LONDRA–(BUSINESS WIRE)–L’aeroporto di Brisbane (BNE), il principale punto d’accesso al Queensland, ha stretto una collaborazione con Cirium, la società di analisi del settore aereo, per diventare uno dei primi aeroporti a integrare nel proprio impegno di modernizzazione la piattaforma cloud basata sui dati Cirium Sky Warehouse.
I dati e le avanzate capacità di analisi di Cirium si integreranno in modo fluido con i sistemi aziendali dell’aeroporto di Brisbane per migliorare la pianificazione della capacità, l’allocazione delle risorse e l’analisi delle operazioni.
Jeremy Bowen, amministratore delegato di Cirium, ha commentato: “Siamo lieti di supportare l’investimento trasformativo dell’aeroporto di Brisbane, che punta a rivoluzionare l’esperienza dei suoi passeggeri e a rispondere alla domanda futura nel settore dei viaggi”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per domande su Cirium da parte dei media scrivere a [email protected]