Riassunto: L’aeronautica militare peruviana riceve il suo primo Beechcraft King Air 360CHW equipaggiato per evacuazioni aeromediche

WICHITA, Kansas–(BUSINESS WIRE)–Textron Aviation oggi ha annunciato di avere consegnato il primo di due aerei Beechcraft King Air 360CHW multimissione all’aeronautica militare peruviana. Il King Air 360CHW è dotato di un portellone per il carico e attrezzato per operazioni su pesi notevoli.




Il Beechcraft King Air 360CHW è stato progettato e fabbricato da Textron Aviation Inc., un’impresa del gruppo Textron Inc. (NYSE:TXT).

“Il King Air 360CHW consegnato all’aeronautica militare peruviana per attuare evacuazioni aeromediche (MEDEVAC) può essere impiegato anche per il trasporto di carichi e truppe, operazioni di comando e controllo e molte altre tipologie di missione”, spiega Bob Gibbs, Vicepresidente vendite missioni speciali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Doug Scott

+1.316.347.0116

[email protected]
txtav.com