Riassunto: LabVantage nominata Global LIMS Company of the Year da Frost & Sullivan

—La società è stata inoltre riconosciuta come Leader per la crescita e l’innovazione per il secondo anno consecutivo nel 2024 Frost Radar for Global Laboratory Information Management Systems (LIMS) per il Mercato delle scienze della vita—

SOMERSET, N.J.–(BUSINESS WIRE)–LabVantage Solutions, Inc., il principale fornitore di soluzioni e servizi informatici per laboratorio, comprese piattaforme LIMS realizzate su misura, consentendo una rapida installazione a costi ridotti, oggi ha annunciato di aver ricevuto il prestigioso Company of the Year Award nel Global Laboratory Information Management Systems (LIMS) Industry da Frost & Sullivan. Il riconoscimento sottolinea la leadership di LabVantage nell’innovazione visionaria, le prestazioni e l’impatto sui clienti, affermando l’impegno della società ad offrire soluzioni all’avanguardia e incentrate sul cliente in tutti i settori.




Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Charya Wickremasinghe, Ph.D.

Brandwidth Solutions

[email protected]