Riassunto: La piattaforma specializzata in investimenti nel settore della musica Round Hill Music rafforza ulteriormente la dirigenza con due assunzioni strategiche

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Round Hill Music Royalty Partners LP (“Round Hill Music” o la “Società”), la pionieristica piattaforma di private equity fondata nel 2010 che attualmente gestisce un portafoglio di diritti musicali del valore di circa 900 milioni di dollari, ha nominato Jeff Bunder al ruolo di Direttore finanziario globale e James King a quello di Direttore capitali. Questi due nuovi ruoli rafforzano ulteriormente il gruppo dirigente Round Hill sullo sfondo di una continua espansione del settore dei diritti musicali e di un interesse sempre maggiore degli investitori globali all’esposizione al costante flusso di ricavi e al potenziale di apprezzamento del capitale offerti da tale settore.




Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Claire Turvey / James Geddes / Tomas Nevrkla presso Fourth Pillar

[email protected]