Riassunto: KnowBe4 pubblica un avviso alle organizzazioni dopo aver assunto un falso dipendente nord coreano

Un nuovo white paper di KnowBe4 offre consigli su come le organizzazioni possono proteggersi da questa frequente frode nelle assunzioni

TAMPA BAY, Fla.–(BUSINESS WIRE)–KnowBe4, il fornitore della più grande piattaforma al mondo di formazione alla sensibilizzazione sulla sicurezza e simulazioni di phishing, oggi ha annunciato la pubblicazione di un avviso riguardante l’assunzione fraudolenta di un finto dipendente nord coreano, della quale è stata recentemente vittima l’organizzazione, che è poi riuscita a neutralizzare.

KnowBe4 ha recentemente rilasciato pubblicamente informazioni sull’assunzione accidentale, rilevata in seguito, di un “falso dipendente” nord coreano. Il falso neoassunto è stato rilevato prontamente dopo aver avviato l’accesso al portatile inviato con modalità insolite al finto dipendente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Amanda Tarantino

Snr. Manager, Pubbliche Relazioni

KnowBe4

[email protected]