Riassunto: Kenvue promuove la strategia di azione per il clima

  • Il primo rapporto della Task Force on Climate-related Financial Disclosures (TCFD) migliora la trasparenza e la responsabilità
  • L’azienda promuove la sostenibilità dei suoi prodotti, delle sue operazioni e della sua catena del valore nell’ambito della sua strategia Healthy Lives Mission
  • I progressi comprendono la riduzione del 26% delle emissioni di gas a effetto serra Scope 1 e 21, 2, 3 dal 2020 e l’aumento del consumo di elettricità da fonti rinnovabili4 fino al 65% del suo consumo complessivo

SKILLMAN, NEW JERSEY–(BUSINESS WIRE)–Kenvue Inc. (NYSE: KVUE) (“Kenvue” o la “Società”), l’azienda produttrice di marchi iconici come Aveeno®, Listerine®, Neutrogena® e Tylenol®, sta compiendo progressi in direzione degli obiettivi relativi al cambiamento climatico delineati nella sua strategia ambientale, sociale e di governance Healthy Lives Mission, tra cui la pubblicazione del primo rapporto della Task Force on Climate-related Financial Disclosures (TCFD).


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Melissa Witt

[email protected]