Riassunto: Jetcraft si arricchisce con l’acquisizione di un broker nordamericano

Jetcraft rileva CFS Jets; diventa il più grande specialista internazionale di velivoli aziendali.

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Jetcraft®, leader mondiale nella compravendita e nel commercio di jet aziendali, ha rilevato Corporate Fleet Services (CFS Jets), una prestigiosa società di aviazione aziendale specializzata nei mercati dei velivoli turboprop, leggeri e di medie dimensioni.

Peter Antonenko, Presidente di Jetcraft, dichiara: “Da oltre 60 anni, Jetcraft fissa gli standard delle transazioni dei velivoli aziendali, con grande attenzione sui jet super-midsize, large e a ultra lungo raggio. Con l’aggiunta di CFS Jets, la nostra competenza nei prodotti è la più diversificata nel settore, superando quella di tutti gli altri brokers e produttori, offrendo ai clienti quasi un secolo di esperienza, più di 100 consulenti dedicati a livello globale e il più grande numero di annunci di jet esclusivi. ”


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Kate Beveridge a 8020 Communications.

Email: [email protected]
Telefono: +44 (0)1483 447380