Riassunto: ISACA aggiorna il modello CMMI con tre domini nuovi che aiutano le organizzazioni a migliorare la qualità e le prestazioni

La nuova versione di CMMI affronta la gestione dei dati, la gestione del personale e l’efficienza della forza lavoro in modalità remota/virtuale.

SCHAUMBURG, Ill.–(BUSINESS WIRE)–In una congiuntura economica difficile, affrontare le prestazioni aziendali può aiutare le aziende a superare meglio le sfide riducendo i costi, creando efficienza e rispettando le scadenze migliorando nel contempo la qualità complessiva. Da oltre trent’anni, Capability Maturity Model Integration, o CMMI di ISACA, fa esattamente questo per le aziende e oggi presenta un nuovo importante aggiornamento del modello con tre domini—Data Management, People Management e Virtual Work—che consentono alle organizzazioni una flessibilità anche maggiore per personalizzare l’utilizzo di CMMI secondo le loro esigenze specifiche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Bridget Drufke, [email protected], +1.847.660.5554

Emily Ayala, [email protected], +1.847.385.7223