Riassunto: Interactive Brokers nomina Lori Conkling nel consiglio di amministrazione

GREENWICH, Connecticut–(BUSINESS WIRE)–Interactive Brokers (Nasdaq: IBKR), broker elettronico globale automatizzato, ha annunciato la nomina della signora Lori Conkling ad amministratore indipendente dell’azienda.




La signora Conkling porterà ad Interactive Brokers la sua vasta competenza. In qualità di responsabile del settore TV & Film Licensing di Netflix, si occupa dell’acquisizione dei contenuti e dello sviluppo commerciale per le piattaforme dell’azienda, sia quelle con pubblicità che quelle senza. Prima di entrare a far parte di Netflix ha ricoperto posizioni dirigenziali presso Google dove è stata, tra l’altro, responsabile globale dei settori TV, Film e Sport di YouTube e di YouTube TV.

Siamo lieti di nominare Lori nel consiglio di amministrazione e siamo pronti a sfruttare la sua esperienza per migliorare il nostro profilo in tutto il panorama dei media”, ha dichiarato Thomas Peterffy, fondatore e presidente di Interactive Brokers.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per Interactive Brokers Group, Inc. Media: Katherine Ewert, [email protected]