Riassunto: Interactive Brokers lancia i Nifty 50 Index Futures

Il Nifty 50 Index monitora le 50 maggiori aziende alla Borsa nazionale indiana

GREENWICH, Conn.–(BUSINESS WIRE)–Interactive Brokers (Nasdaq: IBKR), broker elettronico globale automatizzato, oggi ha annunciato il lancio dei Nifty 50 Index Futures NSE IFSC alla Borsa di Singapore (SGX). Questa nuova aggiunta rafforza l’impegno di Interactive Brokers nel fornire ai trader un accesso diretto e conveniente ai principali mercati globali. I clienti ora possono effettuare il trading dei Nifty 50 Index Futures e anche dei prodotti di oltre 160 Borse globali, tra cui azioni, opzioni, futures, valute, bond e fondi, tutti tramite le potenti piattaforme di trading di Interactive Brokers, su dispositivi mobili, sul web e da desktop.


Il Nifty 50 Index monitora le 50 maggiori aziende, con maggior liquidità, quotate alla National Stock Exchange (NSE) indiana, inclusi i settori come i servizi finanziari, tecnologici, petroliferi e del gas e beni di largo consumo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti con i media per Interactive Brokers Group, Inc.: Katherine Ewert, [email protected]