Riassunto: Interactive Brokers introduce miglioramenti alla gamma di obbligazioni globali

IBKR aggiunge notevole liquidità e orari di negoziazioni per obbligazioni corporate e sovrane a livello globale

GREENWICH, Conn.–(BUSINESS WIRE)–Interactive Brokers (Nasdaq: IBKR), un broker elettronico globale automatizzato, oggi ha annunciato notevoli ottimizzazioni alla sua gamma di obbligazioni globali disponibili attraverso l’IBKR Bond Marketplace. I clienti di Interactive Brokers ora potranno accedere a maggiore liquidità per obbligazioni corporate a livello globale, obbligazioni UE (European Government Bonds, EGB) e UK Gilts fino a 22 ore al giorno. Inoltre, i clienti ora potranno negoziare obbligazioni in franchi svizzeri (CHF) sulla piattaforma IBKR.


Con l’aggiunta di obbligazioni del governo svizzero e un’ampia gamma di obbligazioni corporate globali in CHF, IBKR ha ampliato il suo universo di obbligazioni nelle valute USD, EUR, GBP, CAD e HKD.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per Interactive Brokers Group, Inc. Media: Katherine Ewert, [email protected]