Riassunto: Innovazione rivoluzionaria: la Svezia elimina quasi totalmente il fumo

STOCCOLMA–(BUSINESS WIRE)–In un traguardo spettacolare per la salute pubblica, la Svezia ha annunciato di aver quasi bandito del tutto il fumo, con una percentuale di fumatori che si è abbassata a solo il 5,3 percento nella popolazione in generale. Ancora più notevole è la percentuale del 4,5 percento tra i cittadini che sono stati interessati dalle politiche svedesi per tutta la vita, superando significativamente gli obiettivi dell’Unione europea.


Un nuovo rapporto a cura di We Are Innovation rivela i motivi del successo svedese: un esclusivo approccio basato sulle “Tre A”, ossia Accessibility, Acceptability e Affordability (Accessibilità, Accettabilità ed Economicità) delle nuove alternative alla nicotina. L’analisi mostra che la percentuale di fumo dei cittadini europei emigrati in Svezia è pari a solo il 7,8 percento, contro il 24 percento nei rispettivi Paesi d’origine, dimostrando l’efficacia delle politiche svedesi, trasversali dal punto di vista culturale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

[email protected]
+447460970216