infas Holding Aktiengesellschaft: Ipsos annuncia un’offerta pubblica di acquisto volontaria a 6,80 euro per azione
BONN, Germania–(BUSINESS WIRE)–Alsterhöhe 15. V V AG (di seguito: Ipsos DACH Holding AG) (l'”Offerente”), una controllata diretta al 100% di Ipsos GmbH e una controllata indiretta al 100% di Ipsos S.A., Parigi, ha annunciato oggi la sua intenzione di presentare un’offerta pubblica di acquisto volontaria agli azionisti di infas Holding Aktiengesellschaft (la l'”Azienda”), per l’acquisto di tutte le azioni al portatore per un corrispettivo in contanti di 6,80 EUR per azione.
L’Offerente ha annunciato oggi di aver assunto ulteriori impegni irrevocabili con i principali azionisti della Società, Investmentaktiengesellschaft für langfristige Investoren TGV, PEN GmbH, il sig. Hans-Herbert Döbert e la società Effecten-Spiegel AG, che possiedono in totale circa il 77,52% delle azioni della Società (insieme, gli “Azionisti di riferimento”).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
infas Holding Aktiengesellschaft
Telefono: 0228-38 22 448
[email protected]
www.infas-holding.de