Riassunto: Il token di sicurezza per l’estrazione di bitcoin di Blockstream dovrebbe superare le prestazioni degli investimenti diretti in bitcoin

È aperta la Blockstream Mining Note 2 (BMN2) Serie 3 con un costo fisso di 4 anni di 31.000 dollari PH/s.

Il modo più semplice ed economico per investitori qualificati di partecipare attivamente ai Proof-of-Work Rewards.

MONTREAL–(BUSINESS WIRE)–Blockstream, il leader globale nella tecnologia infrastrutturale dei bitcoin, ha lanciato la serie 3 della sua attesissima Blockstream Mining Note 2 (BMN2), rispondendo ancora una volta all’interesse crescente degli investitori in opportunità di mining di bitcoin.




BMN2, un token di sicurezza garantito dal tasso di hash conforme all’UE, offre esposizione diretta al tasso di hash bitcoin operato dalle strutture di mining di livello aziendale all’avanguardia di Blockstream in tutto il Nord America. BMN2 è progettata per replicare la prima iterazione della Blockstream Mining Note (BMN1), lanciata nel 2021 e maturata nel luglio di quest’anno, offrendo un ritorno sui bitcoin pari al 32% nel suo periodo di 3 anni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Sarah L. Macedonio

[email protected]
(860) 573-9580