Riassunto: Il Segretario generale del Turismo delle Nazioni Unite, Zurab Pololikashvili, mira a fare di Madrid un simbolo di turismo internazionale con una nuova sede

MADRID–(BUSINESS WIRE)–La presentazione di una nuova sede del Turismo delle Nazioni Unite (già UNWTO) è prevista durante le prossime elezioni per l’incarico di Segretario Generale, che si terranno in maggio a Madrid, la capitale che ospita l’agenzia ONU.


Cinque candidati sono in corsa per guidare l’organizzazione, che per avere successo richiede il supporto di 18 dei 35 Paesi votanti. L’attuale direttore Zurab Pololikashvili si trova a contendere con forti candidati, tra cui l’ex Ministro greco per il turismo, Harry Theoharis, e l’ex Segretario messicano per turismo, Gloria Guevara, che ha raccolto il sostegno pubblico dai rappresentanti di importanti catene alberghiere internazionali, come Hilton e Hyatt.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

[email protected]