Riassunto: Il gruppo Adelaïde annuncia una crescita sostenuta del giro d’affari – superiore al 9% nel 2022

Nel 2022 il gruppo di brokeraggio Adelaïde ha mantenuto una solida performance andando oltre i suoi obiettivi

PARIGI–(BUSINESS WIRE)–Il gruppo Adelaide, consistente di Verlingue, Génération e Cocoon, nel 2022 ha realizzato un giro d’affari pari a 338 milioni di euro, con un aumento del 9,3%. Questi risultati sono coerenti con il suo ambizioso obiettivo: realizzare un giro d’affari superiore a 400 milioni di euro entro la fine del piano IMPACT 2024.

In un settore in fase di consolidamento, essere una società di brokeraggio a conduzione familiare con una vision a lungo termine ci consente di perseguire una crescita notevole, combinando sostenibilità e capacità di realizzare profitti. Siamo fieri di questi risultati, che evidenziano l’impegno dei nostri team” , commenta Jacques Verlingue, Presidente del consiglio di amministrazione Adelaïde Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa
Adelaïde Group – Thomas Barbelet – [email protected] – +33(0)6 72 75 49 14