Riassunto: Il controllo dei precedenti offerto da Certn ottiene un incremento di 30 milioni di dollari con il sostegno di Export Development Canada

Un crown corporation canadese investe nell’espansione globale della startup

VICTORIA, British Columbia–(BUSINESS WIRE)–Oggi Certn, azienda leader nei controlli dei precedenti online e nella verifica dell’identità, ha annunciato di essersi aggiudicata un ulteriore finanziamento di serie B pari a 30 milioni di dollari con oltre 29,5 milioni di dollari provenienti da Export Development Canada (EDC). Ad oggi, Certn ha raccolto più di 114 milioni di dollari in finanziamento di rischio con 80 milioni di dollari provenienti dall’ultimo round di serie B. L’ulteriore finanziamento aiuta Certn, che ha acquisito la britannica Credence Background Screening un anno fa, ad ampliare la sua rivoluzionaria tecnologia di controllo dei precedenti nei mercati EMEA.

Questo ulteriore round fa seguito a un periodo di crescita record dei ricavi pari al 14533% dal 2018 al 2022 — il che rende Certn la seconda azienda canadese in più rapida crescita, secondo il programma Technology Fast 50™ di Deloitte Canada.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per informazioni per i media:

Gabe Velenosi

Certn

[email protected]

Media
Export Development Canada

1-888-222-4065

[email protected]