KnowBe4 pubblica la sua relazione globale sul phishing relativa al primo trimestre 2023 e rileva che è aumentato l’utilizzo delle email con oggetto correlato a servizi IT e online come strategia di phishing
TAMPA BAY, Fla.–(BUSINESS WIRE)–KnowBe4, fornitore della maggiore piattaforma al mondo di phishing simulato e di formazione per accrescere la consapevolezza in materia di sicurezza, oggi annuncia i risultati dell’attesa relazione sul phishing nel primo trimestre 2023. I dati includono gli oggetti delle email più comunemente cliccati nei test sul phishing, che riflettono il passaggio alle notifiche IT e sui servizi online, come l’aggiornamento del laptop o le notifiche sulla sospensione dell’account, che possono influire sul lavoro di tutti i giorni degli utenti finali.
Le email di phishing continuano a rappresentare uno dei metodi più comuni, per i malintenzionati, per attaccare le organizzazioni in tutto il mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Kathy Wattman
Relazioni pubbliche
[email protected]
(727) 474-9950