Una piattaforma di sicurezza che dia priorità assoluta alla protezione dell’identità è l’unica soluzione che faccia fronte proattivamente a vari vettori di attacchi nell’intero ciclo di sviluppo del software
SUNNYVALE, California–(BUSINESS WIRE)–In risposta all’aumento degli attacchi alla catena di fornitura software, BlueFlag Security sta offrendo funzionalità potenziate nell’ambito della sua piattaforma per la governance societaria e la sicurezza del ciclo di vita dello sviluppo software (SDLC) finalizzate a garantire un ambiente di sviluppo più sicuro, resiliente e attendibile. Dal suo lancio, a marzo 2024, BlueFlag ha ampliato i quattro pilastri essenziali della piattaforma, ha lanciato soluzioni per la risoluzione automatizzata e guidata e ha aggiunto il supporto per ulteriori strumenti per gli sviluppatori.
Secondo una ricerca condotta da Gartner®, “il costo stimato di questi attacchi sferrato contro [la catena di fornitura] raggiunge le decine di miliardi di dollari e si prevede che crescerà del 200%, a 138 miliardi di dollari, entro il 2031”.* Queste minacce in crescita, sottolineate da incidenti quali i danni al codice sorgente del New York Times dopo la violazione dei dati archiviati in GitHub, dimostrano come gli ambienti di sviluppo siano sempre più nel mirino.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Taylor Hadley
LaunchTech Communications
[email protected]
978-877-2113