Riassunto: I clienti, gli azionisti e i dipendenti di Jefferies donano 10 milioni di dollari a enti di beneficenza a favore delle vittime degli incendi di Los Angeles

NEW YORK, LONDRA e HONG KONG–(BUSINESS WIRE)–Jefferies oggi ha annunciato che donerà 10 milioni di dollari a enti di beneficenza che forniscono i primi soccorsi, alle persone e alle comunità colpite dagli incendi di Los Angeles.


La donazione comprende fondi da Jefferies, contributi volontari dai suoi dipendenti, quasi 6.000 in tutto il mondo, e ricavi dalla giornata dedicata alla beneficenza, il 16 gennaio (Doing Good Global Trading Day), che ha ha raccolto il 100% del netto delle commissioni di trading globale per gli enti benefici.

Rich Handler, CEO, e Brian Friedman, Presidente di Jefferies, hanno dichiarato:

Siamo così grati per come la rete di Jefferies è intervenuta a sostegno delle vittime di Los Angeles. Questi incendi selvaggi hanno tragicamente devastato le nostre comunità e moltissime famiglie, e ci auguriamo che questa donazione aiuti gli enti di beneficenza meritevoli a fornire i soccorsi più urgenti e necessari”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per maggiori informazioni

Jonathan Freedman

[email protected]